Vince ancora l’Ypsi!
Vince ancora l’Ypsi! CASTIGLIA BIBITE vs VOLLEY PALERMO 3-1 (25-10, 25-11, 21-25, 25-12)
Vittoria importante per il Castelbuono che sabato scorso si impone 3 a 1 contro il Volley Palermo.
Impegno relativamente semplice sulla carta per le Ypsi contro la squadra di Palermo, ultima in classifica e già matematicamente retrocessa da tempo.
Le padrone di casa partono forte, imponendo la propria superiorità in difesa e al servizio, e controllano agevolmente la gara fino al 2 a 0.
Il terzo set vede però da una parte una reazione delle ospiti, e dall’altra un calo di concentrazione delle madonite; ne viene fuori un parziale molto combattuto e vinto sul finale con merito dal Volley Palermo.
La quarta frazione di gioco vede però la Castiglia Bibite ritrovare la concentrazione e il proprio ritmo per chiudere il match senza ulteriori patemi.
Ottima prova di tutte le ragazze di Castelbuono che una volta tanto si trovano dall’altra parte della rete ragazze più piccole e meno esperte e giocano una gara solida e mai in discussione.
Tre punti importanti per una classifica che tiene incredibilmente ancora l’Ypsi in corsa per la serie D, in una stagione straordinaria per la giovane società Madonita.