Vincenzo Campo conquista il 2° girone del campionato regionale circuiti cittadini nella 100cc Under

unnamed

Ancora risultati eccellenti per il kartista Vincenzo Campo: l’ultimo, la conquista del 2° girone del campionato regionale circuiti cittadini nella classe 100cc Under, il pilota castelbuonese che corre per il team di Termini Imerese ANTONELLO KART, si è aggiudicato ben 4 gare su 6.

Le vittorie più significative sono state al “GP Karting città Palermo – Bonagia” e al “GP Karting città di Alcamo (TP)” offrendo al numeroso pubblico spettacolo con rimonte e sorpassi a limite.

Tuttavia al “GP karting città di Cerda (PA)” si è dovuto accontentare del 2° posto sfiorando la vittoria al photofinish, mentre al “GP karting Valderice (TP)” si è ritirato in seguito a un contatto molto discusso per il 1° posto.

Campo proseguirà la stagione che lo verà impegnato nel 3° girone Campionato Regionale Cittadini, in particolare il 9 ottobre gareggerà al “GP Karting Città di Cefalù – Memorial Giardina”, un appuntamento da non perdere, dove saranno circa 150 i piloti provenienti da tutta la Sicilia per sfidarsi.

Nella foto scattata da Luigi Miraglia la vittoria di Campo conquistata a Palermo.

Iscriviti per seguire i commenti
Notificami

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
0
Cosa ne pensi? Commenta!x