Vincenzo Campo vince il titolo regionale circuiti cittadini – 1° girone nella 100cc Under
Un altro risultato importante per il kartista castelbuonese Vincenzo Campo al circuito cittadino di Milazzo (ME), dove ha conquistato il titolo regionale circuiti cittadini – 1° girone nella categoria 100cc Under con il TEAM ANTONELLO KART di Termini Imerese.
In totale Campo, nel campionato di 1° girone, ha conseguito ben 3 vittorie e due 2° posti e ancora 4 giri veloci in gara e 3 pole position.
Tra le gare più difficili della stagione quella al circuito cittadino di Petrosino (TP) in cui il pilota castelbuonese è stato squalificato retrocedendo dal 1° posto al 2° posto.
Inoltre al cittadino di Milazzo che doveva presentarsi come una gara da “passerella” ma che così non è stato, un incidente molto serio del favorito ha determinato la vittoria di Campo che ha così conquistato il 1° posto di classe e il 2° posto assoluto per la categoria 100cc.
Dopo questa esaltante vittoria, Campo sempre con il TEAM ANTONELLO KART si concentrerà nel Campionato Regionale circuiti cittadini – 2° girone composta da sei prove.