Ypsigrock 2013 arrivano altre due conferme, Suuns e Local Natives

ypsigrock

 

(Ypsigrock.it)

Cari Ypsini,

con vero piacere annunciamo la conferma dei Suuns ad Ypsi 2013.

La band canadese formatasi nel 2006 a Montreal è composta da Ben Shemie (voce\chitarra), Joe Yarmush (chitarra, basso), Liam O’ Neill (batteria) e Max Henry (basso\tastiere), e di certo rappresenta il fenomeno di culto di questi ultimi anni.

Dopo il primo lavoro Zeroes QC (2010, Secretly Canadian) pubblicano nel 2013 Images du Futur(Secretly Canadian), un album straordinario denso di sorprendenti sperimentazioni, attraenti come pochi ascolti potranno regalarvi quest’anno.

Il fascino dei Suuns è ancora più sublime nei loro show, ed uno di questi avrà il suo climax sullo strabiliante palco del Castello.

Inoltre,

con immenso piacere annunciamo la conferma dei Local Natives ad Ypsi 2013.

La band americana si è formata nel 2008 a Los Angeles, poi spostatasi a Silver Lake, grazie all’incontro tra Ryan Hahn (voce, chitarra), Taylor Rice (voce, chitarra), Kelcey Ayer (voce, tastiere), Matt Frazier (batteria) e l’iniziale apporto di Andy Hamm (basso) fino al 2011.

Il loro album di debutto Gorilla Manor (2009, Infectius Records) ha avuto un successo strepitoso di critica portandoli fin da subito in giro per il mondo come supporter di band quali Arcade Fire e The National.

Nel 2013 pubblicano Hummingbird (French Kiss) confermando tutta l’eccezionale capacità compositiva fatta di melodie delicate, coinvolgenti e toccanti nell’intimo.

I Local Natives sono di già una band eccezionale e questa estate saranno headliner tra i più importanti festival mondiali, preparatevi ad uno show imperdibile, preparatevi ad uno show Ypsi a cuore aperto.

 

 

Iscriviti per seguire i commenti
Notificami

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
0
Cosa ne pensi? Commenta!x