Ypsigrock al Linecheck Music Meeting and Festival di Milano. La conferenza sul festival castelbuonese segnalata tra gli eventi imperdibili
12 appuntamenti da non perdere al Linecheck 2017 tra cui la conferenza su Ypsigrock. Il Linecheck Music Meeting and Festival è iniziato il 21 novembre con un programma molto interessante fatto non solo di live incredibili ma anche di incontri ed eventi speciali da non perdere. Sul sito ufficiale del Meeting musicale milanese sono stati selezionati i 12 appuntamenti che vengono giudicati dagli stessi ideatori imperdibili tra cui è presente proprio la conferenza in cui si discuterà del modello festivaliero vincente rappresentato proprio da Ypsigrock.
Ecco di cosa si parlerà oggi 22 novembre (h 18.15 – 19.00) presso la Casa Linecheck Sala 2 :
FESTIVAL BOUTIQUE – Un modello vincente per il mercato italiano dei Festival
Il quesito è questo: può essere il festival boutique la chiave di volta per il mercato italiano dei festival, oppure l’Italia ha bisogno di eventi che possano competere con giganti come Primavera, Glastonbury, Roskilde, Sziget e Lollapalooza?
Di festival in scala ridotta e del loro futuro in Italia ne parleranno Carlo Pastore, Martin Elbourne (Glastonbury), Stefan Reichmann, Attilio Perrissinotti, Gianfranco Raimondo e Vincenzo Barreca (direttori artistici Ypsigrock).