Ypsigrock: il messaggio di entusiasmo del cantautore Alberto Fortis

Il cantautore Alberto Fortis, che si è esibito sabato scorso al Centro Sud nell’ambito dell’Ypsigrock, lancia su Facebook un messaggio di entusiasmo e di sorpresa su quanto vissuto a Castelbuono.

Che GranDe Sorpresa Castelbuono, un’Isola di Meraviglia pregna di Arte,di Storia e di Buonsenso del Vivere.Un’accoglienza e un Concerto stupendi. E per chissà quale strana coincidenza,proprio qui,dopo aver visto le Reliquie di Sant’Anna e dopo essere transitato per Capaci il giorno prima,ho dimenticato in pieno la Dedica agli Eccellenti che abitualmente faccio nell’esecuzione della SonG “Sindone”,dove ringrazio quella Sublime catena di Esistenze che unisce Gesù a Gandhi, ai fratelli Kennedy,ai Giudici Falcone e Borsellino,a Pier Paolo Pasolini a John Lennon,Presenze straordinarie che attraverso il Loro sacrificio continuano a testimoniare la necessità di credere al Nostro Sogno,per celebrare la Dignità e l’Umanità della Nostra Esistenza.

A conclusione del Concerto, quando me ne sono reso conto,mi sono dispiaciuto moltissimo. Ma la Musa agisce con corde e fili imprevedibili e forse è così che doveva andare, quasi quelle straordinarie Esistenze parlassero già da sole e fossero più presenti del solito.Ho avvertito una Forza particolare durante la performance nella bella Chiesa e quella Dedica la canto ora,in questo post a tutta Castelbuono,con la speranza di poter tornare con la mia Milandony Melody BanD e poterLa fare a Voce. Ringrazio e mi complimento con gli Organizzatori dell’Ypsigrock Festival,con le Autorità,con l’Amico Daniele Lucca e tutte le squisite Persone conosciute in questi due Giorni Grazie, Alberto Fortis

Iscriviti per seguire i commenti
Notificami

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
0
Cosa ne pensi? Commenta!x