YpsiVolley 2013 – kick-off in primavera con tante novità
L’appuntamento di YpsiVolley 2013 raddoppia. Una novità dovuta anche alla grande richiesta ed ad un numero sempre più sostenuto di iscritti, che ha spinto il comitato organizzatore a fissare una prima manifestazione intorno alla metà di aprile, a cui seguirà il consueto appuntamento estivo. Per la data definitiva bisognerà attendere una decina di giorni, dettati dai tempi d’uscita dei calendari dei playoff-playout delle squadre della Polisportiva – YpsiVolley impegnate nei campionati federali.
Ad ogni modo la prima data sarà, come da tradizione, dedicata alla pallavolo, con dei tornei aperti a tutti gli under 16, under 14 e under 12 femminili e misti.
La seconda data dovrebbe essere intorno a inizio maggio, e sarà dedicata al Calcio-Tennis, con i tornei under, standard e la novità dell’over 30 sia maschili che misti.
Una delle novità principali di questa edizione è la possibilità di prenotare già da ora, e fino a sabato 16 marzo, la propria maglietta della manifestazione,( anche se si prevede di giocare in estate, sarà messa da parte) scegliendo il colore che più si gradisce tra quelli della collezione 2013, fino a esaurimento scorta, insieme a lo shopper, la sacca o il cappellino, altra novità di quest’anno.
La possibilità è aperta a chiunque sia interessato. Per la prenotazione è sufficiente mandare un messaggio di posta elettronica tramite facebook a Roberto Mitra, Davide Ciolino o Alessandro Di Vuono specificando il colore della maglietta che si gradisce, la taglia e cosa si preferisce tra lo shopper, la sacca o il cappellino.
Nell’iscrizione al primo torneo saranno incluse la maglietta e uno a scelta tra i gadget; si potranno anche prenotare più di un gadget o di una maglietta con un piccolo sovrapprezzo.