Ypsivolley: Presentazione delle squadre e delle nuove divise – Fotogallery

Come da tradizione la Castelbuonese-YpsiVolley la settimana prima dell’inizio ufficiale delle gare federali presenta le squadre e le nuove divise della stagione, l’appuntamento è per domenica 15 alle ore 19:30 presso la sede dell’ASD YpsiVolley, SPAZIOSCENA, via abruzzi 10.

Molte le novità per la stagione che sta per iniziare, alcuni sponsor hanno abbandonato, altri hanno confermato la loro presenza, e nuovi si sono aggiunti a questa famiglia condividendo il nostro progetto.

Confermatissimo lo sponsor storico del volley castelbuonese, Zito Mobili, a cui si aggiungono per il secondo anno consecutivo la Falegnameria di Tony Zito e la Forgia del Gusto a dimostrazione della sensibilità delle famiglie Zito e Cicero per lo sport castelbuonese e sopratutto per il notevole valore sociale che questo comporta.

Tra le new entry la Masseria Rocca di Gonato, il lido Bianco Babajà e la Sicil Metal di Pettineo che sarà il main sponsor. Ad ogni modo il compito del responsabile della Comunicazione della Società, Giuseppe Botta, non è finito e sta lavorando per coinvolgere altri amici. Ricordiamo che è grazie a questi piccoli aiuti da parte di queste Aziende che la Società riesce ad andare avanti, e tutti i 60 ragazzi e ragazze coinvolti non possono che ringraziare questi amici.

La nostra Mission è quella di uno sport inteso come palestra di vita e veicolo di valori quali la solidarietà, il rispetto delle regole e la fiducia nei propri mezzi, per una crescita sana all’insegna del divertimento; proprio per questo la Società ha deciso che da adesso e per il futuro in ogni divisa sarà presente uno slogan, un messaggio che sarà diverso ogni stagione su un tema sociale che ci sta particolarmente a cuore.

Il tema di quest’anno è l’accoglienza; già nelle ultime due stagioni estive l’Ypsi si è impegnata in questo settore mettendo a disposizione dei ragazzi immigrati ospitati in paese le proprie strutture e competenze, organizzando giornate di sport e festa per questi nostri amici. Nelle divise da gara di questa stagione sarà presente lo slogan “Refugees Welcome”, lo stesso esposto in molti campi da gioco di tanti sport e in tante nazioni europee da parte di Società professionistiche importanti alle quali noi nel nostro piccolo più che ci ispiriamo, proviamo, senza prenderci troppo sul serio a scimmiottare.

Sappiamo che il nostro non è che una minuscola goccia in questo mare, ma vogliamo comunque mandare il nostro messaggio di solidarietà. In tutto questo non c’è alcun fine politico o idealista, semplicemente una vicinanza per dei nostri fratelli che a causa di guerre sono costretti a lasciare le loro case e intraprendere rischiosissimi viaggi pur di trovare un mondo migliore, o comunque dignitoso in cui vivere. Vi aspettiamo numerosi domenica a Spazioscena.

Iscriviti per seguire i commenti
Notificami

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
0
Cosa ne pensi? Commenta!x